lunedì 16 giugno 2014

Profumo d'estate...

Buongiorno belle donne! come state??
Forse mi avete dato x dispersa... ed effettivamente negli ultimi tempi lo sono...


Non ho deciso di abbandonare il blog, è sempre la mia creatura e non me la dimentico!
Ma sarà l'estate che arriva, pensieri che frullano nella mia testolina...
che in questo periodo sono e sarò un po assente.


Mai come quest'anno ho voglia d'estate, 
di star fuori la sera, di andarmene in giro per giornate intere...
...di immergere i piedi nella sabbia rovente per poi correre a bagnarli!!
Ma per le vacanze deve passare ancora molto tempo... quindi è meglio che mi dia una calmata!


Occorre un po di pazienza, ma anche quella a volte va a farsi benedire...
A volte le cose cambiano senza preavviso ed è questo che lascia "dispersi"...
a volte le nostre convinzioni scoppiano come una bolla di sapone...

Serve prendere le giuste decisioni, quelle razionali, quelle che di dovere vanno sempre bene... a tutti.
Ma non sempre è giusto così... 
Io non sono "amante" delle cose perfette e razionali... e me l'ero quasi dimenticata...


E' il profumo dell'estate che me l'ha ricordato...
E un profumo così dolce è difficile da non sentire, difficile da evitare quando ti passa accanto...



Ok adesso basta, per essere solo lunedì mattina può bastare... e la settimana è molto lunga!!
Per ora mi accontento di sognare, magari dove vorrei essere...
ecco lasciatemi qui!!!


Buona giornata,
un bacio grande grande grande!!!

29 commenti:

  1. Ciao Pamela..
    come non concordare con le tue parole..
    a volte non è così semplice mantenere la pazienza..
    Un abbraccio grande e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. ciao Pamela...qui oggi più che estate sembra inverno..piove e fa freddo!le tue immagini mi hanno ridato il buonumore....buona settimana simona:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamela.. e come non capirti!! Si sente eccome anche qui l'aria d'estate e c'è solo voglia di oziare allegramente in compagnia.. buon lunedì cara!!baciii

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole e immagini meravigliose... Quella del gatto è la mia preferita...

    Maira

    RispondiElimina
  5. Eh.... ma anch'io voglio essere lasciata in un posto cosìììììì!!!!! =)))
    Dani

    RispondiElimina
  6. aspettami Pam che arrivo anche io....

    kiss
    Frà

    RispondiElimina
  7. Cara Pam mi sa che siamo in tante che vorremmo trascorre una vacanza relax con te in un paradiso del genere! Spero che le "burrasche" siano passate e le cose sistemate, così da lasciarti assaporare questa atmosfera estiva a pieno!!

    RispondiElimina
  8. Chi non vorrebbe essere in un posto così straordinario! Buona settimana Pamela! Bacioni :)

    RispondiElimina
  9. Apperò!! ....mica male il posto dove vorresti essere lasciata....sai che ti dico... sognare non costa niente e con l'aggiunta della fantasia, che so non ti manca, puoi continuare a fare viaggi meravigliosi, in un attimo sei in mezzo a quel mare stupendo e un battito di ciglia dopo in cima alla montagna più alta per scrutare dall'alto il mondo...........porta pazienza Pamela, vedrai che arriveranno finalmente anche le agognate vacanze.........

    Un bacione e una buona settimana cara,
    Laura

    RispondiElimina
  10. Cara Pamela, ti raggiungo lì nell'ultima foto....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Fai pure Pamela ! L'estate arriva tardi e dura poco , perchè non godersene ogni attimo!
    Maddy

    RispondiElimina
  12. Ogni raggio di sole, ogni folata di vento, ogni goccia di pioggia, va assaporata lontano dal computer.
    Sei assente giustificata ;)
    Buona estate!!!!

    RispondiElimina
  13. anche io voglia di staccare la spina e mi manca mettere i piedi in acqua! voglio riposare ^_^

    RispondiElimina
  14. Che bellissime immagini, il gattino è adorabile. Mi crederai pazza ma io amo l' inverno!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Pam, anche io pur vedendo foto bellissime, sono come Alessandra. Inverno for ever. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  16. Ciaoooo allora eccoti dove eri finita...in quell'isola nel mare blu!!DAi forza e coraggio arriveranno le vacanze e la serenità e riposo....mi mancano i tuoi post che con le bellissime foto ci fanno sognare e dare la carica!!!Bacioni

    RispondiElimina
  17. Come sempre le tue foto hanno il potere di farmi viaggiare con la mente!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  18. Non sono donna, ma prendo con molto piacere i tuoi saluti.
    Augurandoti un felice proseguimento, spero di vederti tra le mie pagine.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  19. già la voglia di fare è poca,se poi ci metti foto così....un grosso abbraccio cara!

    RispondiElimina
  20. Unas bellisimas imágenes!!

    Gracias por compartir
    Con cariño Victoria

    RispondiElimina
  21. bellissime foto e...anche io voglio andare lì!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Pamela com'è che ancora non ti seguivo????? Ora ho rimediato..così non ti perdo d'occhio ;)
    Buona estate cara!
    paola

    RispondiElimina
  23. Ciao Pamela non sei l'unica che in questo periodo si è eclissata....anch'io sono stata lontana per un po' dal blog ero in relax a casa mia....foto splendide....belle le ferie eh???....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  24. Io mi sono sempre definita una invernina...ma quest'anno,per la prima volta in vita mia dico "benvenuta estate"...e vado al mare o qualche ora in giardino a prendere sole..mai successo...quindi ti capisco e non posso dirti altro che...goditi ogni secondo di questa stagione cara!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  25. Lo sai che amo l'inverno totalmente...però in un posto simile con acqua cristallina e sabbia bianca e magari una leggera brezza, ci andrei volentieri anch'io!!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  26. Ciao Pam, ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  27. Ciao Pamela...quando torni??? Un abbraccio, valentina

    RispondiElimina
  28. Ciaooo tutto bene?ci manchi tanto!!Un bacione

    RispondiElimina
  29. Pamela come va? Tutto bene??? Spero che la tua pausa sia dovuta al bisogno di relax e di un pò di stop dal blog... A presto, spero!

    Maira

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3