mercoledì 26 dicembre 2012

Mi presento!

Ciao a tutti,
mi presento sono Pamela e sono nuova nel mondo dei blog... infatti non so molto bene come si usa, ma spero di imparare presto!
Mi sono avventurata in un blog perchè avevo voglia di condividere con voi idee le nuove idee che mi frullano per la testa, ultimamente infatti ho iniziato a creare (a tempo perso) qualche lavoretto che col tempo vorrei mostrarvi. Magari qualcuna di voi sicuramente più esperta di me saprà consigliarmi e aiutarmi! Ne approfitto adesso perchè, come molte di voi, ho finalmente qualche giorno di ferie e di relax per sbizzarirmi e per stare un pò a casina... Home sweet home, sopprattutto adesso per Natale.
Per il momento vi faccio conoscere i miei 2 micioni, Virgola "il grande" e dispotico di casa, e la Kiki, l'ultima arrivata per fortuna dolcissima!


Hello to all,
I introduce myself is Pamela and I am new in the blog world ... In fact, I do not know very well how to use it, but I hope to learn soon!
I ventured into a blog because I wanted to share with you ideas new ideas that I whirl through my head, because I have recently started to create (in his spare time) some work that eventually I would like to show you. Maybe some of you more experienced than me will surely advise me and help me! I take this opportunity now because, like many of you, I finally have a few days off and relax for sbizzarirmi and stay a little cottage with ... Home sweet home, sopprattutto now for Christmas.
For the moment I'll introduce my 2 cats,, Comma, "the great" and despotic at home, and Kiki, the latest luckily so sweet!






Ovviamente buone feste e un bacio!
Pamela


Of course, happy holidays and a kiss!
Pamela

3 commenti:

  1. Ciao, benvenuta nel mondo blog!
    Speriamo di vederci spesso su queste pagine, sono curiosa di vedere i tuoi lavori.
    I due micioni di casa sono bellissimi e...comodoni (uno sul divano e l'altro sul letto eheheheh)
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, troppo carina!! Appena faccio qualche foto dei miei lavoretti la pubblico, ma ribadisco... sono ancora inesperta e sono tutte prove. Ho visto nel tuo blog tante belle ricette!! Io adoro principalmente fare dolci e torte salate. E ho visto anche che 6 molto creativa, complimenti davvero! presto! ;)

      Elimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3