martedì 23 aprile 2013

Ancora gatti...

Lo so sto diventando un pò monotona, portate pazienza,
ma ogni tanto qualcuno arriva e mi chiede dei gattini....
e in fondo sono sempre molto carini e poi io mi sbizzarrisco a farne sempre in colori diversi!!

Questi me li ha chiesti una ragazza che ha 2 bimbi, maschio e femmina,
e li ha voluti da mettere nelle loro camerette...


Uno azzurro x il maschietto...


...e ovviamente uno rosa x la femminuccia!



Questo invece era da tanto che dovevo finirlo e così ne ho approfittato....


Ora mi dedicherò a qualcosa di nuovo... spero!!!

Ragazze voglio ringraziarvi x i commenti quotidiani che mi lasciate,
siete tutte carinissime e dolcissime,
davvero io sono sempre molto felice nel leggere le vostre parole!!
Grazie di cuore!!!

Buona serata e un abbraccio




16 commenti:

  1. This is so sweet! Have a nice evening. Bye Lilian

    RispondiElimina
  2. Sono tutti troppo carini!!! Prima o poi ci proverò anch' io...ma non saranno mai così belli!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ma che carini i micini, ottimi come comparse per un set fotografico :)
    Ciao e bravaaaaa

    RispondiElimina
  4. Questa ripetizione mi piace moltissimo.
    I tuoi gattini sono adorabili..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Oh, Pamela, these are WONDERFUL!!!♥ Sooo SWETT:))

    Previous post is so LOVELY, too!!♥

    Many hugs, Marikki

    RispondiElimina
  6. Non sei monotona sono tutti belli e sono semprei diversi anche se il tema è lo stesso
    Buona giornata
    Cucina con Dede

    RispondiElimina
  7. ciao! ti ho inserita nei tag dei 5 blog preferiti del mese sul mio blog, se ti va passa e continua il gioco!

    RispondiElimina
  8. Ho inserito il tuo blog per caso, e ho trovato questi deliziosi gattini, io intentare copiarli, sono bellissime. grazie

    RispondiElimina
  9. Sono dolcissimi e bellissimi i tuoi gattini e che carina l'idea di appenderli per la coda alle ante, mi piace proprio-

    RispondiElimina
  10. troppo teneri <3
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3