mercoledì 19 giugno 2013

Una ghirlanda gufosa!

Ciao ragazze!!!
Che dire... abbiamo voluto il caldo... e siamo state accontentate...
Mentre tornavo a casa in bici dal lavoro mi sembrava di avere un phon di aria calda puntato contro,
e la mia macchina oggi segnava 46°!!
Caspita che voglia di mare...
Va beh, non pensiamoci e cambiamo argomento...
vi ricordate i primi gufetti che avevo creato qui?
Beh ovviamente ci ho preso gusto... e perchè non fare una bella ghirlanda con loro protagonisti?!



Questi invece sono altri 2 tipi di abbinamenti che non mi fanno particolarmente impazzire,
ma il bello è che si possono fare in mille modi, bisogna solo sbizzarrirsi! 


Vi auguro una piacevole serata estiva,
baci baci baci!!!





11 commenti:

  1. che bella questa ghirlanda! perfetta per rallegrare la porta di una stanza!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  2. Non mi parlare di caldo:milano,ore 17,40, prendo il treno, logicamente finestrini bloccati e aria condizionata rotta.
    Stavo per svenire ..
    Però ora i tuoi gufetti mi fanno dimenticare il caldo.
    Pamela la ghirlanda è troppo bella!!

    RispondiElimina
  3. La ghirlanda è favolosa e le stoffe che hai scelto sono perfette!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i gufetti, dolci ed espressivi!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  5. Adoro i tuoi gufetti e ancora di più sulla ghirlanda! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  6. Molto bella la ghirlanda gufosa!
    ciao Simona

    RispondiElimina
  7. Ma che tenerezzaaa! Quando ci sono i gufi di mezzo io proprio non resistoo! :D

    RispondiElimina
  8. I tuoi gufetti sono sempre tenerissimi! La ghirlanda è dolcissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ciao Pam, troppo carina la ghirlanda coi gufetti. Io con questo caldo non ho nessuna voglia di prendere in mano nessun lavoro .. le idee ci sono ma poi quando guardo il pannolenci ... però è un piacere curiosare nel tuo blog. Baci Stefania.

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3