venerdì 26 luglio 2013

Happy weekend!

Questo weekend si prospetta torrido,
già oggi le temperature erano bollenti e anche ora che è sera l'aria non è molto più leggera...
Potendo mi piacerebbe passare i prossimi 2 giorni come l'elefantino qui sotto!!


Avevo pensato di fare un bel giro domenica, ma non credo sia una buona idea,
questi week sono già da bollino rosso...


In alternativa... potrei chiudermi dentro all'Ikea che ne pensate?!
C'è l'aria condizionata e io è tanto che non ci vado!
...ogni scusa è sempre buona eh? ;)
Non lo so, vi saprò poi dire cosa deciderò...
E voi invece, cosa farete??


Buon weekend ragazze!
un bacione
Pamela

8 commenti:

  1. Ciao Pam, sono tornati i tuoi cuccioli!!!! Mio figlio ti ringrazia.
    L'Ikea mi sembra una buona alternativa, in più c'è anche il sottocosto! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Pam...in molte hanno il NOSTRO pensiero!!! ;) Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  3. Ottima idea di andare all' Ikea!!! Non c' è niente di meglio che fare shopping al fresco!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Penso proprio che è meglio stare al fresco! un bacio ;)

    RispondiElimina
  5. Caldo caldo vai via!!!anche dalle mie parti hanno dato bollino rosso!!! Io starò chiusa in casa al piano di sotto ho molto fresco...eh si buona scelta Ikea!!!

    RispondiElimina
  6. Buona alternativa l'ikea.... basta che si sta al fresco!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  7. Oggi spero di riuscire a riposarmi in tutta tranquillità....ciao a presto

    RispondiElimina
  8. Io per fuggire dalla calura ho pensato a un bel giro sulle Dolomiti... 22 gradi all'ombra! L'aria condizionata al naturale, peccato che non sono stato l'unico ad avere la stessa idea! Ciao Andrea

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3