mercoledì 31 luglio 2013

My July in shots

  Grazie alla bellissima idea di Eugenia...
"il mio mese di luglio in 30 scatti"!


Un'idea originale e divertente per raccontare con un semplice scatto,
un momento che ci ha accompagnato giorno x giorno in questo mese
per me così lungo e così caldo.

Devo dire che a volte mio marito mi ha guardata un pò perplesso...
"perchè fai tante foto??" mi chiede,
"ma x il blog, devo fare un post con 30 scatti x il mese di luglio" rispondo io,
"...e poi??" mi chiede lui,
"e poi niente è una bella iniziativa!" dico io,
"........" ovviamente la risposta è stata un sorriso silenzioso,
ma me l'aspettavo!! ;))

Bando alle ciance, iniziamo!

1. Una nuova candela per inaugurare Luglio

2. La valigia è troppo piena x soli 4 giorni!

3. Finalmente il mare

4. Una cascata di oleandri

5. I miei sandalini serali

6. Notte rosa e fuochi d'artificio sul mare

7. Piadina ciliegina prima di tornare a casa

8. Un pò di ispirazione...

9. Il mio piccolo giardino.... sul balcone


10. "Sono una gattina molto stanca!"


11. Vista dal balcone


12. Dedicata al nostro Virgola! ;)


13. A lume... di lanterna
14. Gita al lago di Tenno

15. Stasera il mio telefilm preferito

16. Fà troppo caldo x fare la camminata serale...

17. Dentro alla vasca da bagno si dorme così bene....
18. Nuove stoffine x creare!

19. "Il leone di casa sono sempre io!!"

20. Nuovi lavori prendono forma...


21. Adoro l'anguria fresca!
22. I love pois!

23. No dico, ma sarò bellissima?!?
24. Una pausa dolce dolce

25. Dai Gil... ti faccio una foto!

26.  ...36 gradi sul balcone!

27. Concerto degli Stadio alla festa della birra

28. Giretto all'Ikea...
29. Nuvole rosa dopo la pioggia

30. Cavallucci marini

31. Un bel girasole x salutare l'arrivo di agosto

Non è stato un mese proficuo come pensavo, pensavo di fotografare cose diverse e invece...
Vi lascio i link delle altre amiche che hanno partecipato,
non perdeteli!

Bogomilla Hopp Kids

 ...e da domani inizia agosto, 
il mese estivo x eccellenza, il mese delle ferie,delle vacanze...
il mese che tanto aspetto x stare un pò di più a casa!!
Già l'idea mi fa passare tutta la stanchezza!

Un abbraccio
Pamela

20 commenti:

  1. Finalmente i tuoi piedi.. hahhaa..
    Bellissimi scatti.. i tuoi gatti stupendi..
    E le stoffe..? le ho trovate uguali alle tue.. quelle con il cuore per intenderci..
    Il tuo film preferito? L'ho visto 4 volte.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam!!!Bello il tuo Luglio!!Stoffe? anch'io ne ho una simile!
    E poi la vista dal balcone???Ammazza che bello!!
    Ciao Ti

    RispondiElimina
  3. Bellissimo....i sandaletti fantastici, i tuoi gattoni ancora di più.....scatti di vita quotidiano!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ma che belle foto che hai scattato!!! Baci

    RispondiElimina
  5. Pam, cara! che bello il tuo mese! Come dice Elena, scatti di vita quotidiana, piccole felicità quotidiane, che rendono la vita più bella! Grazie per aver partecipato, lo trovo un modo divertente per conoscere un po' di più le nostre web-amiche... La tua dolcezza si vede ovunque!
    Un abbraccio enorme cara!

    RispondiElimina
  6. Bella iniziativa e divertente il tuo luglio ;)
    e ora buon agosto!

    RispondiElimina
  7. Simpaticissima questa iniziativa! complimenti per le foto! sono bellissime! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Pamela,
    grazie per essere passata dal mio blog!
    che bello il tuo blog: ho curiosato un po' di qua e un po' di la e mi piace tutto: i tuoi pelosetti in primis, poi le tue foto, i tuoi lavoro, insomma tutto!
    complimenti, e a presto!
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  9. Pamela ma che belle fotooo, le mie preferite? troppe, ma adore quelle dei mici.. il leone di casa mi fa morire e anche la micia siamese (adoro i cinesoni), poi i cavallucci marini splendidi e il mare... belòlo bello bello!
    ciao un bacio
    Lisa ( ora anche tua follower, scusa sen l'ho fatto prima!)

    RispondiElimina
  10. pamela quante cose mi piacciono del tuo mese!La tua vacanza in Romagna (la mia seconda casa!)..i tessuti..meravigliosi! La tua "ispirazione" creativa...i miciotti! E ovviamente i cavallucci..come ti avevo già detto nello scorso post!
    Un bacione,a presto!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi scatti. Il mio preferito è quello del lago di Tenno...tanti bei ricordi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Peccato me l'ero persa!Bella iniziativa!!Da ripetere!! Buona estate che entra nel suo vero vivo:Agosto!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  13. Ciao Pam, come faccio a non preferire il gattone rosso? ce l'ho anch'io!!!! e i cavallucci...bellissimi.
    Buon agosto!
    un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  14. Ciao Pam!
    sono Frà di divagazioniantistress, è la prima volta che visito il tuo blog, è davvero bello!!!!
    il tuo mese di luglio mi è piaciuto un sacco ed ho notato tanti elementi familiari...guarda che ti riguarda ed ho capito che siamo"vicine di casa" eheheh
    è piccolo vero il mondo, quello del web in special modo!
    in ogni caso, da oggi, seguirò con piacere il tuo blog!
    i tuoi micioni sono adorabili....ed i cavallucci...sei stata bravissima!!!
    mi ha fatto sorridere il discorso tra te e tuo marito...tranquilla...è tutto nella norma, credo che ogni marito sia così! eheh
    e poi se ne rimangono lì in silenzio con un sorriso ebete...ma dì qualcosa...dai dillo che è un'idea bellissima e che quasi quasi anche tu apri un blog per aderire al progetto!?!?!? eheheh
    vabbè...allora buona agosto!!! e piacere di averti conosciuta!

    RispondiElimina
  15. Ciao Pam, che bella idea questa di fare una foto al giorno!! Davvero belle le foto dei mici, dei lavori e la serentà del lago di Tenno ... Baci. Stefania.

    RispondiElimina
  16. Che bel mese e che bei micioni! Buona serata!

    RispondiElimina
  17. che bell'idea.....catturare con lo scatto tutto ciò che di bello e no è accaduto in un periodo
    i tuoi scatti sono davvero belli

    RispondiElimina
  18. Che bello il tuo luglio! e la vista dal tuo balcone..... invidiabile !
    Un grattino ai micioni!
    Buonissimo agosto, a presto,
    Ilaria

    RispondiElimina
  19. Ciao Pam, che bello il tuo mese di luglio! Mi sono piaciute le foto dei tuoi mici, ma quanto sono dolci!!! Hi hi anche il mio compagno mi guarda sempre come se fossi pazza quando mi metto a fare foto per il blog... È la domanda è sempre: "ma perché?!?" Hi hi poverino... Sono felice di aver scoperto il tuo blog e di averti conosciuta, tornerò a trovarti^^ un bacione

    RispondiElimina
  20. Ma che bel mese!!! I gatti che dormono nella vasca sono favolosi!!! E che dire dei cavallucci di stoffa? Bellissimi. La valigia piena è moooolto simile alla mia, che occhi la gatta! Bellissima chiusura del mese il girasole!!! In agosto parteciperò anch'io! Ti seguirò , il tuo blog mi piace moltissimo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3