martedì 12 febbraio 2013

...mi serve il vostro aiuto!

Ragazze come sempre ho bisogno di un vostro suggerimento...
Vi spiego brevemente, ho trovato dei cartamodelli carinissimi che vorrei  realizzare... ma sono ridotti e c'è scritto che vanno ingranditi al 200%! ...e io come faccio?? Voi conoscete un metodo veloce x farlo?
Li fotocopio ingrandendoli? mi viene in mente solo questo...


Siccome qui c'è ancora neve e fà abbastanza freddo....



...ancora qualche immagine scovata sul web dal sapore invernale...




...queste candele a effetto-lana le ho anch'io e sono troppo belle!


Buona serata a tutte!
kisses
Pam

9 commenti:

  1. Dolcissime idee tutte quante! Carinissimo il tuo blog... fresco e divertente!
    Un bacione
    www.violetwool.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam.
    Non si può modificare il cartamodello ingrandendolo e poi lo stampi?
    Altrimenti devi aumentare la percentuale della fotocopiatrice e vedi se va bene..
    Magari vedi se ci sta in foglio a4..
    Buonissima giornata
    Mary

    RispondiElimina
  3. dove hai comprato le meravigliose candele effetto lana????? Le vogliioooooooo anche io!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le ho preso in uno di quei negozietti tipo "casa shops", ma poi le ho riviste anche da altre parti... anche la fiorista le aveva! sono bellissime...è un peccato usarle! baci

      Elimina
  4. Si basta ingrandire i modelli facendoli diventare il doppio, io di solito uso la mia stampante...
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Credo che la fotocopiatrice sia la cosa più semplice! Belle le immagini che hai scovato!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Ciao Pamela, quante belle immagini!! Per il cartamodello credo che, se è in scala, probabilmente non ci sta al "naturale" sul foglio A4... forse lo devi dividere in parti..però non so, bisognerebbe vederlo!

    RispondiElimina
  7. mi dispiace ma non posso aiutarti, sono imbranatissima su queste cose! ciao cara!

    RispondiElimina
  8. nooooo la coperta con il cuscino uguale sono stupende!!!!le vogliooooooo!!!!
    V.

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3