domenica 24 marzo 2013

Cats and flowers


Piove, piove e ancora piove... domani addirittura è prevista neve!
Non è un gran inizio come primavera, ma aspettiamo fiduciose vero? :)

Per cambiare un pò tema da questo grigiore vi mostro un pò di colore!

Vi ricordate quando vi avevo detto che x evitare 
che i miei gattini si andassero ad accucciare sulle piante avrei piantato dei fiori??
Beh l'ho fatto... ma neanche questo li ha fermati!!

Guardate chi c'è...


Ma la mia modella preferita ovviamente!
  


Che buon profumo!



L'ho trovata li a prendere il sole.... 
e come se la gode!




come potevo mandarla via?? era troppo dolce!
e poi non ha fatto danni, quindi...


Ovviamente è arrivato anche lui, il principe...


"...cos'è che stai guardando?"


"sentiamo un pò..."


"mi accuccio anch'io và...."




Queste sono altre margherite...



...e questi sono i crochi che già avete visto lo so,
ma venerdi erano spalancati in tutto il loro splendore!
Venerdi che è stato l'unico giorno di sole...





Ragazze vi voglio ringraziare perchè ho appena superato i 100 followers,
e sinceramente in quasi 3 mesi di blog mai avrei sperato tanto!!
Grazie davvero di cuore!!!

P.S. Ora una nota tecnica, scusate l'ignoranza, 
ma cosa vuol dire quando accanto ad un post appare +1 
e dice "2 persone hanno fatto +1 sul tuo post" ?? 
So che riguarda a chi è iscritto con Google +, 
ma non ho ancora capito come funziona....

Bacioni e buon inizio settimana!
Pam

23 commenti:

  1. Potevamo resistere alla bellezza dei tuoi mici fra i fiori?? Sono dolcissimi... Complimenti anche per quelli versione "bomboniera"!!, per il +1 è capitato anche a noi, lo hanno condiviso su Facebook. Ciao, a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela, che colore stupendo i tuoi fiori!
    E che gattini meravigliosi che hai! Mi spiace, ma non posso aiutarti sulla nota tecnica, anch'io non ci capisco molto con queste cose...
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi i tuoi mici!!! E bellissimi i fiori...soprattutto le margherite e i crochi!!! Sono una meraviglia!!!
    Ciao Ti

    RispondiElimina
  4. So beautiful, we love kitties. Your Google + means that we recommend your Blog so others know about you.

    Happy Sunday Afternoon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I can only thank you! too cute! kisses and good night

      Elimina
  5. Davvero tanto ranto belli i tuoi mici!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Pam,
    i tuoi gattini in mezzo ai fiori sono troppo belli! Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Krattiva! Blog carinissimo!! Che meraviglia i tuoi gatti!!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Ciao Pam..
    anche la mia si stende sui vasi.. cerca i fresco della terra..
    I fiori sono bellissimi..
    Buona settimana

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia i tuoi micini e anche i fiori non sono male :D
    Io sto aspettando il mio di cucciolotto, al momento è piccolino,ha ancora bisogno della mamma, ma fra un mesetto potrò portarmelo a casa, non vedo l'ora!! Per i fiori la vedo dura... non ho esattamente il pollice verde, proverò con le piante grasse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo!! Vedrai che gioia avere un cucciolo a casa, troppo tenero! ! Poi voglio vedere le foto! ! ;) un bacione

      Elimina
  10. Ciao Pamela,
    bellissimi i tuoi fiori ma sopratutto i tuoi tesorini pelosi. Dalle foto sembra già primavera, come dalle mie sul mio blog, ma intanto piove.
    Ilenia

    RispondiElimina
  11. ciao Pamela..adorabili micetti e foto meravigliose

    un abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao pamela...come faremmo senza i colori dei fiori? Circondarsi di essi fa bene all'umore! e anche ai mici ;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono capitata sul tuo blog grazie all'inizitiva di Kreattiva. In comune abbiamo la convivenza con due mici, però noi abbiamo due femmine e l'ultima è appena arrivata!
    se ti va passa a trovarmi
    amelie

    RispondiElimina
  14. Io amo i gatti, e i tuoi sono meravigliosi, anche i miei sono così belli quando stanno tra i fiori a prendere il sole *-* <3
    Bisous! >^.^<

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog mi piace veramente tanto per questo da oggi sono una tua nuova follower, passa a trovarmi, c'è un regalo per te: http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-riconoscimento.html, a presto, Martina

    RispondiElimina
  16. i fiori sono belli ma i micetti sono favolosi!!!!!

    RispondiElimina
  17. bellissimi gatti:) li adoro, anche le tue piante mi piacciono molto, ti seguo con piacere, fallo anche tu se ti va...

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao arrivo qui grazie a Kreattiva e ho dovuto unirmi per forza!!....il tuo blog è i tuoi pelosetti sono bellissimi....io e la mia Trilly vi seguiremo volentieri
    a presto
    Manuela

    RispondiElimina
  19. Ma che bei miciotti...come si fa a resistere di fronte a due musini curiosi come questi??
    Buonissima Pasqua!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  20. Queste foto mi hanno rallegrato la giornata, grigia brutta e freddissima 3.8° :0( !!!
    Queste due dolcezze riscaldano il cuore e trasmetto tantissimo amore ...
    Hanno un musetto tutto da sbaciucchiare e coccolare ...
    Belli i fiori e il sole che splendeva in quel momento, speriamo che prima o poi si decida a sbucare da dietro quella coltre di grigio ...
    Ti auguro di cuore di trascorrere una serena e felice Pasqua
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 6 troppo carina!!! Queste foto le ho fatte in uno dei rari momenti di sole... Aspettiamo tutti con ansia che torni!! Auguroni di cuore anche te! ! Bacione

      Elimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3