sabato 9 marzo 2013

Un pensiero x le vittime di oggi

Non so se avete sentito ai telegiornali quello che è successo oggi qui a Guastalla...
al mercato un banco di rosticceria è esploso e immaginate la tragedia...
Io ero vicinissima alla piazza dove è successo, e ho assistito alla scena,
il rombo che subito ci ha fatto pensare ancora al terremoto,
la visione della gente che scappava, e poi il fumo e le fiamme...
tutto è andato distrutto.
La paura è stata tanta, io e altre persone ci siamo solo spaventate da morire...


Questo fiore, 
questo pensiero è per le 3 donne che purtroppo hanno perso la vita,
per le altre che sono ferite gravemente e per le loro famiglie.

E' incredibile come in  quello che doveva essere un tranquillo sabato mattina 
tutto si possa trasformare in tragedia,
come quelle persone che pensavano di trascorrere 
un'altra normale giornata di lavoro invece...
ma il destino a volte è crudele e ti spiazza,
così senza avviso e senza scelta...
il destino.

5 commenti:

  1. Non ci sono veramente parole....un pensiero per le vittime.

    RispondiElimina
  2. Sì, ho sentito ieri sera. Mi associo con te per donare un fiore e, soprattutto, un pensiero a chi era lì e a chi ora non c'è più.

    RispondiElimina
  3. Mi unisco anche io al tuo dolce pensiero...

    RispondiElimina
  4. Mi unisco anche io al tuo pensiero , la vita a volte è prorpio cattivva!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3