mercoledì 30 gennaio 2013

Aspettando la primavera!

Ve l'avevo promesso... ed eccoli alcuni dei miei ultimi lavoretti!
Sicuramente sono una delle poche persone che in fondo ama l'inverno, un pò per le feste, un pò per il calduccio di casa, un pò per la neve (se viene)...
ma tutto ciò che creo ultimamente è ispirato più alla primavera...

Quando ho trovato questi coniglietti profumati me ne sono innamorata... si perchè ancora non sono così brava da realizzarli da sola!
...Sulla ghirlanda lo trovo adorabile!!





Questa invece la definirei... una ghirlanda profumata!



I fiori che vedete sono petali di sapone... e creano un profumo molto delicato...
Non è carina e originale?!


Ho una passione per le ghirlande... non si era capito vero?!
Il loro bello è che con la fantasia le puoi vestire in mille modi diversi!!

Buonanotte ragazze,
a prestissimo con altre cosine! ;)
Pam

4 commenti:

  1. Ciao Pamela, complimenti per il tuo bel blog. Si vede che ci stai mettendo tanta passione!
    Mi sono unita subito ai tuoi lettori fissi e ti seguirò con molto piacere.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, è in corso un Contest fotografico al quale potresti partecipare.
    Ti auguro una buona giornata...
    A presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam..
    che meraviglia..
    Direi ottimo spunto per Pasqua, il coniglietto è troppo tenero.
    Ma i petali di sapone li hai fatti tu? Anche le roselline sono di sapone?
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No i petali li ho comprati...non sono ancora cosí brava! Le roselline, se intendi nella prima ghirlanda, non sono di sapone. Anch'io ci vedo già la Pasqua...!

      Elimina
  3. Che bellissima atmosfera primaverile! Bravissima Pam!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3