sabato 5 gennaio 2013

La befana vien di notte...

Inanzittutto vi voglio ringraziare perchè io sono qui da pochissimo e già c'è chi segue il mio blog e chi commenta i miei post!! Davvero non pensavo e questo mi rende molto felice, siete tutte carinissime a sostenermi! Scuriosando dai vostri blog ho trovato un sacco di idee carine che voglio provare a fare, siete tutte veramente brave, ho visto delle cosine bellissime, e spero di riuscire ad imparare sempre di più strada facendo!!

Domani è l'Epifania, e come si suol dire... purtroppo tutte le feste porta via...
Come sempre per me sono volate, quando sono a casa e ho un pò di tempo per fare le mie cose con calma e qualche giretto, passa tutto troppo velocemente! ...e in più ormai è tempo di togliere gli addobbi natalizi, ma pocomale perchè ne metterò altri diciamo "invernali". :)

In attesa di pubblicare altre foto dei miei "lavori in corso", vi mostro alcune immagini che mi piacciono molto...






...le calze che già avevo appeso a casa...




...e una poesia dedicata alla Befana che mi fa tornare bambina!


La Befana è una vecchina
che col sacco si fa china
mangia arance e beve vino
porta i doni ad un bambino.
Poi all'alba si nasconde
sopra i monti o tra le onde
e ritorna un altro anno
se non prende un gran malanno


Buona Epifania a tutte!!
un bacio
Pam



Nessun commento:

Posta un commento

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3