lunedì 21 gennaio 2013

Un post veloce...

...per farvi vedere i lavori che ho fatto su richiesta...

Per iniziare una ghirlandina forse un pò primaverile, ma dal sapore dolce e delicato...





.....poi ovviamente... gatti!
 Questo me l'anno richiesto proprio in bordeaux 
e devo dire che se all'inizio ero un pò scettica sulla scelta del colore... alla fine non è male!


Un'altra ghirlanda a cuore con le roselline in pannolenci... a mio parere molto romantica..


...e per finire un'altro gattino richiesto in questo rosa...


P.S. perdonate la qualità pessima delle foto, 
ma con queste giornate senza luce non riesco mai a trovare la posizione giusta!

Un dolce saluto,
Pam




9 commenti:

  1. che bei lavori! complimenti sei bravissima.
    ma il cartamodello del micio è in vendita?
    mi piacerebbe tanto averlo! ;P
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. Sono lavori meravigliosi, li adoro tutti!!! Bravissima Pam, hanno un aspetto tanto delicato..complimenti!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Yle!! ...fra l'altro ho appena dato un'occhio alla tua ricetta della caprese al cioccolato e limone e... beh questo week la proverò sicuramente!! anch'io adoro le ricette della Parodi! mi sa che prenderò anche il 4 libro... ;)

      Elimina
  3. bellissimi lavori. Complimenti. Mi piace in particolare l'ultimo micio.

    RispondiElimina
  4. Che belle le ghirlande! Molto primaverili e delicate!
    Direi che ormai sui mici sei un'esperta! =)
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura sei sempre carinissima! ...si i gatti ormai sono una mia passione! ;)
      A presto!

      Elimina
  5. Ohhhhhh, mi piace moltissimo il tuo blog. Besitos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA GHIRLANDA, STUPENDO GATTO BORDEAU E BRAVISSIMA TU

    UN CARO SALUTO

    GIULIA

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam, i gatti sono stupendi!!! e le ghirlande delicate e molto primaverili... Oggi a Vicenza invece sembra novemebre!!! Buona domenica. Stefania.

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3