venerdì 18 gennaio 2013

Cuscini floreali homemade...

Prima di mostrarvi i cuscini sopracitati vi devo raccontare come è iniziato il mio venerdì sera...

L'autunno scorso ho posizionato sulla tavola della sala una campana in vetro che io adoro, sotto cui metto candele, fiori, uccellini e sopra cui appendo i miei cuoricini... 



Beh stasera le mie adorabili bestiole, o meglio la  piccolina, nel maldestro tentativo di arrampicarsi sul centrino per salire sul tavolo, si è trascinata tutto e... disastro!!! Per fortuna lei sta bene e si è solo spaventata, ma voi non potete immaginare la mia faccia quando ho visto la mia campana x terra in mille briciole... sigh sigh!! 
Piaceva perfino a mio marito che di solito non bada a queste cose...  
Ovviamente non posso non riprenderne una... voi mi capite vero?!?

Adesso invece vi mostro i cuscini che ho "creato" da una semplice tovaglietta...
O meglio, che ha creato mia madre perchè è lei che ha la macchina da cucire!
Da una tovaglietta che non ho mai usato perchè ho sbagliato le misure, ho ben pensato di ricavarne 2 cuscini! Secondo me alla fine sono carini, abbinati al copridivano bianco risaltano molto.
E' stato comunque un buon metodo per riutilizzare qualcosa che avevo abbandonato nel cassetto!



Vi lascio con una foto della lanterna che ho in camera da letto... 
è molto sgranata lo so, ma viene dal cellulare...
...per la serie cuori ovunque!


Vi auguro un bellissimo e un dolcissimo week end!!
Baci, Pam

3 commenti:

  1. Povera bestiola... chissà che spavento si è presa tirando giù la tua campana!
    Peccato però... era proprio bella!
    Bellissimi anche i cuscini e la lampada cuoriciosa!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Poverina :( :( :(
    I cuscini sono stupendi, bravissima!!!! Adoro quella lampada Pam, troppo bellaaa!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  3. Ciao sono la tua nuova followers!!! Adoro riciclare ed i cuscini creati da una tovaglietta è un ottima idea per dare nuova vita ad un oggetto...la foto della lanterna è , secondo me, meravigliosa!!!! ...devi sapere che anche io adoro i cuori, infatti, li ho sparsi per tutta casa...sono un pò fissata :-)
    A presto, bacioni
    Monica.

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3